Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 13 luglio 2016

uncinetto...

Siete d'accordo se dico che non ci si accontenta mai? 
Se fa freddo a luglio, non è normale, se fa caldo non è normale, sono contenta che sia arrivata l'estate e spero che continui per un po'.
Ogni anno non resisto alla voglia di creare una borsa all'uncinetto, non so perché arrivato questo periodo devo creare una borsa


quest'anno va di moda il cordino e io non potevo non sperimentare... l'ho trovato in una merceria in centro a Torino e così 
vintage sicuramente l'accostamento dei colori ma va di moda e a me piace tanto, ed è anche capiente.
Voi siete già in vacanza? 
a presto


20 commenti:

  1. E' bellissima Angela!!! Mi piacerebbe moltissimo saper creare con l'uncinetto queste meraviglie... Bravissima!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Davvero bella , mi piace il bianco e nero anche il punto che hai usato .

    RispondiElimina
  3. bellissima, vero che è di moda! Uh, per le vacanze devo aspettare ancora poco meno di un mese :(

    RispondiElimina
  4. Molto, molto bella!!
    Mi piace il B/N, è sempre elegante...
    E il punto utilizzato davvero di effetto!
    Le mie vacanze!?...non ne farò di lunghe ma tante e corte!
    La prox alla festa della lavanda!...e poi Cinque Terre...
    Un abbraccio!
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Sei bravissima, belli anche i colori.
    Le mie brevi vacanze ...già finite purtroppo.
    Buona serata
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ma che bella!! Ma hai trovato un kit? Troppo originale, mi piace moltissimo:)) un saluto dalla Grecia dove sto girando in barca a vela.... Sono poi sempre in vacanza... Che vagabonda hehehe Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione, la gente si lamenta sempre! Anch'io sono contenta che sia arrivata l'estate! Adoro ogni stagione, con i suoi lati belli e quelli un pò meno belli! La tua borsa è favolosa, bellissimi i colori e bellissima come l'hai realizzata!

    RispondiElimina
  8. Bella la borsa. Molto Chanel, per certi versi. Le vacanze sono lontane... Ma per fortuna ci siete voi amiche dei blog!

    RispondiElimina
  9. Bellissima! Poi che adesso mi sono accostata all'uncinetto, la apprezzo molto di più. Farne una è nei miei progetti! Buona estate cara! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Bellissima la borsa!!!
    Ferie già fatte... ciao ^__^

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela! Bella la tua borsa! È vero quel che dici, è un po' vintage ma le mode ritornano. Assunta

    RispondiElimina
  12. Spettacolare Angela
    Mi piace tantissimo e poi io adoro le borse sono in assoluto il mio accessorio preferito. Le vacanze sono un miraggio sono nel super pieno del lavoro e fino a settembre sarà da incubo.

    RispondiElimina
  13. Brava angela sempre molto produttiva!!!la borsa è davvero carinissima!!

    lolly

    RispondiElimina
  14. Molto bella! Mi piace molto, sia per il punto, sia per l'accostamento dei colori.
    Brava!

    RispondiElimina
  15. Ma è strepitosa cara Angela! Che bella prova hai fatto, davvero ben riuscita.
    Vacanze? Uhmmmm: domanda di riserva? Comunque va bene così, dai, anche a casetta
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  16. Ciao ci dobbiam sempre lamentare del tempo !!Hi hi!!
    Ma la borsa è stupenda davvero bravissima!!buona domenica!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela, direi che è strepitosa, bello il punto belli i colori ....bravissima M.Grazia

    RispondiElimina
  18. Ciao Angela, direi che è strepitosa, bello il punto belli i colori ....bravissima M.Grazia

    RispondiElimina
  19. BELLISSIMA: mi piace sia i colori sia la forma; chic and easy. Complimenti, Mariuccia

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO