Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 27 febbraio 2018

Cambiare fa bene


"Cambiare" lo scrivo proprio io che sono restia a tutti i cambiamenti e sono piuttosto abitudinaria, è una contraddizione ma a volte cambiare e rischiare fa bene, nella vita così come negli hobby.
Oggi parleremo appunto di come ho trasformato dei ricami che erano inutilizzati.
Qualche tempo fa come potete vedere da questo post , avevo ricamato le stagioni di Chrystelle, (uno dei miei soggetti preferiti) decidendo di assemblarli come cuscini;
qualche settimana fa, mentre cercavo di far ordine tra le mie cose ho ritrovato una scatola con dentro i ricami che per un motivo o per un altro avevo dimenticato 😅 ditemi che anche voi avete una scatola con dei ricami che non ricordate di aver eseguito, insomma ho deciso che quei cuscini potevano essere altro 
una striscia da mettere sulla penisola della mia cucina, così oltre a rendere più allegra la cucina le ho sempre sott'occhio 
Vi piace questa nuova soluzione


24 commenti:

  1. Soluzione perfetta!
    Sono davvero belle e meritano di essere sempre in bellavista 😊😊😊😊

    RispondiElimina
  2. sì mi piace moltissimo!! Io ho un tubo dei ricami dimenticati, nel senso che li ho arrotolati e infilati in uno di quei tubi che i ragazzi dei licei artistici usano per infilare i disegni di grandi dimensioni :)

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella idea ! Tranquilla il cassetto dei ricami che aspettano un loro perché !!!!

    RispondiElimina
  4. Sìììììììììì! bellissimi e godibili tutto il giorno!!
    :*

    RispondiElimina
  5. Ottima idea, decisamente meglio dei cuscini 😉!

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Inutile dirti che questi ricami sono veramente spettacolari e l'idea di farci un runner per la penisola è azzeccatissima!! E ti dirò che mi hai dato una bellissima idea!! Ciao a presto!! PS: ho letto il commento sul mio blog, non ho ricamato 2 volte i pomodori, uno è il fronte e uno è il retro ;-)

    RispondiElimina
  7. È veramente bella!!! Hai fatto benissimo. Ma sai che ultimamente ho una gran voglia di ricamare nuovamente? Bellissimi i tuoi ricami.
    A presto

    RispondiElimina
  8. A table runner for the kitchen is definitely a great solution for the four seasonal pieces. I love the result.

    RispondiElimina
  9. Ottima soluzione, mi piace molto

    RispondiElimina
  10. Ottima idea! E stupendi questi ricami! Anch'io ho una scatola che di tanto in tanto apro per vedere i ricami non assemblati...prima o poi dovrò decidermi e trovare loro una collocazione! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea Angela... mi piace molto.
    Qualche ricamo non assemblato ce l'ho anche io..... e ho anche qualche ufo però. ...

    RispondiElimina
  12. fantastica idea, molto meglio dei cuscini!!!! bravissima

    RispondiElimina
  13. Certamente! In effetti mi chiedo sempre perchè diversi lavori finiscano nel dimenticatoio!
    La risposta è comunque semplice: iniziamo tanti lavori tutti insieme, perchè in realtà ci si annoia a fare per parecchio tempo le stesse cose.
    Però, l'aspetto negativo è che poi ci si dimentica di averle iniziate...

    RispondiElimina
  14. Bellissima idea!!! anche io ho qualche lavoretto chiuso in qualche scatola in attesa di destinazione....riuscirò a sistemarli??

    RispondiElimina
  15. Certo che tutti abbiamo dei lavori iniziati e abbandonati!!! mi piace molto la tua nuova idea.

    RispondiElimina
  16. ottima idea!
    le avevo ricamate anch'io le stagionale ne ho fatto dei cuscini, però la tua idea è veramente invidiabile
    sei sempre brava! complimenti cara Angela!

    RispondiElimina
  17. Moltissimo!!! Hai fatto molto bene sono ricami bellissimi e in questo modo puoi godere della loro bellezza!un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  18. una scatola bella piena ma finchè non mi verrà l'ispirazione, i ricami restano lì!!! Ogni tanto la apro e guardo cosa potrei assemblare i vari ricamini fatti negli anni passati ma non mi vengono idee!!!
    Non vedo l'ora di vedere finito il tuo runner!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO